Essere parte dell'appli-tech

Dal 3 al 5 febbraio 2021, l'industria della pittura e dell'intonacatura e i settori della costruzione di muri a secco e dell'isolamento si sono incontrati presso l'appli-tech di Lucerna. Ora le cose sono diverse: l'appli-tech 2021 si svolgerà in digitale nel 2021 e un anno dopo, dal 2 al 4 febbraio 2022, ci sarà un altro incontro personale presso l'appli-tech di Lucerna.

appli-tech digital 2021

Il comitato fieristico, l'associazione di patronato e la direzione della fiera sono giunti alla conclusione che l'appli-tech 2021 non poteva essere tenuta come desiderato nelle condizioni attuali. Per garantire che l'industria non debba rinunciare all'ispirazione, all'informazione e allo scambio, l'appli-tech 2021 si terrà in formato digitale dal 3 al 17 febbraio 2021.
Utilizzate questa piattaforma e presentate le vostre offerte e soluzioni su «appli-tech digital». Nota: tutta l'ulteriore corrispondenza e "appli-tech digital" sono in tedesco.

Iscrizione


appli-tech 2022

Un anno dopo ci incontriamo di nuovo alla Messe Luzern: È l’ottava volta che appli-tech diventa punto d’incontro fondamentale per gli specialisti del settore pittura, gessatura, costruzioni a secco e coibentazione dal 2 al 4 febbraio 2022. Circa 150 espositori da tutta la Svizzera presenteranno innovazioni creative, prodotti efficaci e soluzioni sorprendenti nei settori pitture, intonaci, costruzioni a secco e isolamento termico. Partecipate a una fiera che apre nuovi orizzonti!


Iscrizione


Iscrizione vincolante


Modulstandangebote

Concept
Smart
Style


Regolamento per gli Espositori


Tabella di calcolo dei costi
 

Domande?

Il team fieristico dell'appli-tech è sempre a vostra disposizione.

Direttrice della Fiera

 

Ursula Gerber
E-Mail

Coordinamento fieristico

 

Stefanie Achermann
E-Mail

Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten zu können und die Zugriffe auf unsere Website zu analysieren. Mit der Nutzung dieser Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden. Mehr Infos > OK